Verona-Lazio, le formazioni ufficiali: Luis Alberto titolare
Le formazioni ufficiali scelte da Baroni e Sarri per Verona-Lazio
Il sabato di Serie A si apre con la sfida tra Verona e Lazio. Calcio d’inizio alle 15 in un Bentegodi tutto esaurito in occasione del sessantesimo anniversario dell’impianto. A circa un’ora dal calcio d’inizio, come di consueto, sono uscite le formazioni ufficiali della gara.
Come arriva il Verona
I gialloblù di Marco Baroni non vincono da agosto ma in seguito al cambio modulo, passando alla difesa a quattro, le prestazioni stanno tornando e lo dimostrano i due pareggi consecutivi contro Lecce e Udinese. Al momento la classifica dice terzultimo posto in classifica con dieci punti.
Come arriva la Lazio
Dall’altra parte, i biancocelesti di Maurizio Sarri arrivano dalla vittoria in Coppa Italia contro il Genoa e la vittoria casalinga in campionato contro il Cagliari. L’allenatore nell’ultimo impegno aveva escluso Vecino per motivi disciplinari per poi convocarlo contro l’Hellas dopo le scuse a compagni e staff.
Le formazioni ufficiali di Verona-Lazio
HELLAS VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Coppola, Amione, Terracciano; Folorunsho, Duda; Ngonge, Suslov, Serdar, Djuric. A disp.: Doig, Lazovic, Henry, Kallon, Hongla, Saponara, Berardi, Magnani, Cabal, Perilli, Charlys, Mboula, Bonazzoli. All.: Baroni
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Gila, Marusic; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. A disp.: Sepe, Mandas, Pellegrini, Vecino, Kamada, Pedro, Castellanos, Gonzalez, Hysaj, Basic, Cataldi, Ruggeri, Sana. All.: Sarri
Dove vedere Verona-Lazio in tv e in streaming
Verona-Lazio sarà trasmessa da DAZN: per vederla in tv occorrerà scaricare l’app di DAZN su una smart tv compatibile, o in alternativa utilizzare il TIMVISION Box, console XBox e PlayStation o ancora dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast.Chi è abbonato a Sky e DAZN può vedere Verona-Lazio in diretta tv sul canale 214 di Sky attivando Zona DAZN.