Verona, D’Amico: “Kumbulla avrà molte richieste, ma 25 milioni non bastano”
Marash Kumbulla sarà il pezzo pregiato del mercato estivo del Verona. Il difensore classe 2000 ha sorpreso tutti alla prima stagione in Serie A, tanto da entrare nel mirino di diverse società, su tutte l'Inter che sembra aver superato il Napoli nella corsa al ventenne.
Kumbulla è uno dei gioielli più richiesti del Verona, che già a gennaio ha piazzato Amrabat alla Fiorentina e Rrahmani al Napoli. In prospettiva c'è una ricca cessione, ma il direttore sportivo del Verona Tony D'Amico non fissa un prezzo: "25 milioni? Il valore è un po' più alto – racconta a Sky Sport – Si tratta di un giocatore forte, ha fatto un campionato straordinario per la sua eta".
D'Amico ha spiegato che tanti top club europei lo hanno già segnato sui loro taccuini: "Avrà tante richieste – prosegue – Ma è presto per parlare di cifre. Per noi avere un giocatore così che viene dal settore giovanile è un onore, merito del lavoro della gestione Setti".
Il futuro di Juric
Il direttore sportivo, però, vorrebbe tenersi stretto anche Juric, artefice in panchina della grande stagione del Verona: "Lui è fondamentale nel nostro progetto, ci auguriamo di poterlo tenere per andare avanti nel nostro programma. Abbiamo un rapporto sincero sin dal primo giorno. L'allenatore avrà tante opportunità, noi cercheremo di dargli tanta chiarezza, senza fare il passo più lungo della gamba", ha concluso.