Verona-Bologna, le probabili formazioni
Le probabili formazioni di Zaffaroni e Thiago Motta per Verona-Bologna
Terminati i quarti di finale delle coppe europee, torna in campo la Serie A. Ad aprire la 31ª giornata di campionato c’è la sfida del Bentegodi tra l’Hellas Verona di Zaffaroni e il Bologna di Thiago Motta, in programma questa sera alle 20:45.
I padroni di casa del Verona sono al momento al terzultimo posto in classifica con 23 punti, a meno 3 dalla zona salvezza. Il Bologna, invece, occupa l’ottavo posto in classifica con 44 punti e la zona Europa è distante solamente 5 punti.
Le probabili formazioni di Verona-Bologna
Marco Zaffaroni dovrebbe mandare in campo il suo Verona con il 3-4-2-1. In porta ci sarà Montipò, davanti a lui pronti Magnani – al rientro dopo un turno di squalifica – Hien e Ceccherini. Sulle fasce ci dovrebbero essere Faraoni e Depaoli, Doig è in dubbio e dovrebbe partire dalla panchina. In mezzo al campo Tameze è sicuro di una maglia, Abildgaard e Veloso si contendono l’altro posto. Al momento il primo è in vantaggio sul secondo.
Sulla trequarti dovrebbro giocare Duda e Lasagna, Lazovic non è al meglio e dovrebbe iniziare la partita dalla panchina. Djuric è in ballottaggio con Gaich per il ruolo di unica punta, al momento l’ex Salernitana è in vantaggio.
Il Bologna di Thiago Motta scenderà invece in campo con il consueto 4-2-3-1. A difendere i pali dei rossoblù ci sarà Skorupski, la linea difensiva sarà composta da Posch, Soumaoro, Lucumì e Kyriakopoulos. Schouten e Dominguez agiranno in mediana, l’argentino è però in ballottaggio con Moro. Sulla trequarti dovrebbero giocare Aebischer – in avanti nel ballottaggio con Orsolini – Ferguson e Barrow. Toccherà ancora a Sansone giocare in attacco vista l’assenza di Arnautovic.
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Hien, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Abildgaard, Depaoli; Duda, Lasagna; Djuric. Allenatore: Zaffaroni
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumì, Kyriakopoulos; Schouten, Dominguez; Aebischer, Ferguson, Barrow; Sansone. Allenatore: Thiago Motta
Dove vedere Verona-Bologna in tv e in streaming: Sky o Dazn?
La sfida di venerdì 21 aprile alle ore 20:45 fra Verona e Bologna sarà in diretta sui canali di Sky Sport: più precisamente la partita sarà visibile su Sky Sport Calcio (canale 202) e in streaming sulle app per mobile, tablet e SmartTv – a seconda – Sky Go e NOW.
La partita, inoltre, sarà trasmessa anche in diretta streaming da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.