Venezia-Sudtirol, inizio posticipato a causa di una buca nel campo
Ritardato di 35 minuti l’inizio della gara di Venezia-Sudtirol, inizialmente fissato per le 14, a causa di una profonda buca nel terreno del Penzo
14.30 – La gara tra Venezia e Sudtirol inizierà alle ore 14.35, quindi con 35 minuti di ritardo rispetto all’orario inizialmente previsto. Risolto quindi il danno alla tubatura che ha provato il problema al terreno di gioco del Penzo.
La gara tra Venezia e Sudtirol, inizialmente in programma per le 14, non è ancora iniziata. L’incontro, valevole per la ventunesima giornata del campionato di Serie B, vedrà l’inizio posticipato a causa di un problema del terreno di gioco del ‘Penzo’.
Venezia-Sudtirol, inizio posticipato: il motivo
Nei minuti che precedevano l’inizio della gara, si è aperta una buca molto profonda sul rettangolo di gioco, rendendolo impraticabile. Si sta lavorando per sistemare il problema, ma intanto l’inizio della gara è posticipato.
L’arbitro Gariglio ha momentaneamente mandato le squadre negli spogliatoi. Per risolvere il problema, infatti, ci vorranno diversi minuti. Non è ancora stato comunito il nuovo orario di inizio della gara.