Questo sito contribuisce all'audience di

Venezia, il gruppo di Proprietà ribadisce: “Siamo delusi, ma lotteremo per la permanenza in Serie A”

“L’OpCo ritiene che un forte team di gestione esecutiva a Venezia sia fondamentale per il successo della squadra e si impegna a sviluppare ulteriormente il team dirigenziale del Venezia FC nel breve termine. L’approccio di Filippo Antonelli al progetto sportivo dimostra l’impatto di un leader forte con una visione chiara, e ha il pieno sostegno dell’OpCo”.

Venezia, l’impegno del Gruppo Proprietario

Il comunicato è poi così proseguito: “Negli ultimi dodici mesi, il Gruppo Proprietario ha lavorato collettivamente per mettere in evidenza la stabilità e la disciplina finanziaria, sostenendo al contempo il Venezia FC con un investimento di circa €75 milioni. Lo sviluppo del centro di allenamento di Ca’ Venezia è una testimonianza dell’ambiziosa strategia di crescita e della visione a lungo termine del club. Guardando avanti, il Venezia FC è in grado di sfruttare opportunità significative, generando risorse per ulteriori reinvestimenti per il futuro della società”.

Infine: “Il Comitato Operativo del Venezia FC riconosce le sfide e le difficoltà legate alla situazione attuale, ma rimane ottimista e ambizioso riguardo alle opportunità di crescita all’orizzonte. Tutti al Venezia FC faranno del loro meglio per ottenere risultati positivi nelle restanti partite di questa stagione, pianificando al contempo il progetto a lungo termine. Il sostegno e la passione dei tifosi rimangono una forza trainante fondamentale per il cammino del club, ispirando la continua determinazione a costruire un Venezia FC che rappresenti veramente la storia e l’identità di Venezia e dei suoi appassionati sostenitori”.