Questo sito contribuisce all'audience di

Venezia-Lecce, le formazioni ufficiali

Le scelte di Zanetti e Corini per l’andata della semifinale playoff di Serie B. Calcio d’inizio ore 20.45

Inizia il percorso nei play-off di Serie B per il Lecce. La formazione di Eugenio Corini, che ha chiuso la regular season al quarto posto, sfiderà il Venezia che nel turno preliminare ha avuto la meglio sul Chievo ai tempi supplementari. Calcio d’inizio ore 20.45 allo stadio “Penzo”.

 

venezia_penzo_gdm.jpg

I precedenti in stagione sorridono al Lecce: nel match d’andata, al Via del Mare, la partita si concluse in parità. Al ritorno, invece, i salentini vinsero per 3-2 con la doppietta di Massimo Coda che guiderà stasera l’attacco giallorosso con Stepinski al suo fianco. La squadra di Corini, però, dovrà invertire il trend negativo dell’ultimo mese visto che l’ultima vittoria risale al 17 aprile, contro il Vicenza.

 

corini-legge-image.jpg

Modulo speculare, il 4-3-1-2, per il Venezia di Paolo Zanetti che è reduce da cinque partite senza sconfitte. L’allenatore si affida a Johnsen e Forte, supportati da Aramu.

 

zanetti_venezia_ok.jpeg

Le formazioni ufficiali

Venezia (4-3-1-2): Maenpaa; P. Mazzocchi, Modolo, Ceccaroni, Molinaro; Fiordilino, Taugourdeau, Maleh; Aramu; Forte, Johnsen. A disp. Pomini, Ferrarini, Dezi, Felicioli, Bjarkason, Di Mariano, St Clair, Bocalon, Svoboda, Ricci, Crnigoj, Se. Esposito. All.: Zanetti. 

Lecce (4-3-1-2): Gabriel; Maggio, Lucioni, Dermaku, Gallo; Majer, Hjulmand, Bjorkengren; Mancosu; Coda, Stepinski. A disp. Bleve, Vigorito, Pisacane, Meccariello, Paganini, Yalcin, Nikolov, Listkowksi, Zuta, Calderoni, Henderson, Tachtsidis. All.: Corini.