Venezia, Isaac Guerrero nuovo Direttore Tecnico del Settore Giovanile
La società arancioneroverde ha ufficializzato l’arrivo di tre nuovi dirigenti per il settore giovanile
Isaac Guerrero è il nuovo direttore tecnico del settore giovanile del Venezia.
A comunicarlo è stato lo stesso club arancioneroverde con una nota sul proprio sito ufficiale:
Il comunicato
“Il Venezia FC comunica di aver raggiunto un accordo per accogliere Isaac Guerrero come Youth Sector Technical Director e Responsabile dell’area di Metodologia del club arancioneroverde. Guerrero, allenatore UEFA Pro e Laureato in Scienze Motorie, giunge al Venezia FC dal FC Barcellona, dove è stato Vice direttore dall’area di Metodologia e Head of Coaching, Direttore Técnico della Scuola Calcio, e anche membro della Knowledge Area and Innovation Hub del club spagnolo. È stato inoltre coordinatore del programma di sviluppo degli allenatori del Barça e direttore e insegnante del Master per allenatori di calcio professionistico dell’FC Barcelona”.
Guerrero lascia la Masìa del Barcellona dopo oltre 10 anni, quando nel 2010 aveva iniziato a ricoprire il ruolo di Direttore Tecnico della Scuola Calcio della società blaugrana. Inoltre, dal Barcellona lo seguiranno altre due figure:
“Oltre a Guerrero, si uniranno al club arancioneroverde anche Jordi Fernández Lie e Joaquim Llop Estrada come Coordinatori tecnici del Settore Giovanile, anch’essi provenienti dalla cantera del FC Barcellona”, conclude la nota del club arancioneroverde.