Lazio, Vecino torna tra i convocati: chiarimento con Sarri e staff tecnico
Matias Vecino torna tra i convocati
Noità in casa Lazio in vista della partita di campionato contro l’Hellas Verona. Matias Vecino, infatti, tornerà tra i convocati dopo essere rimasto a casa nella partita di Coppa Italia contro il Genoa.
Lazio, chiarimento tra Vecino e Sarri
La Lazio, in vista della partita col Genoa, aveva comunicato ufficialmente l’assenza di Vecino per motivi disciplinari. Nelle ore successive era arrivata anche la risposta del centrocampista: “Per prima cosa, mi dispiace non poter essere a disposizione della squadra per l’importante partita di questa sera, ma accetto la decisione presa”.
“È importante però chiarire che dietro a questa decisione non ci sono la partita con il Caglieri o gli allenamenti. Sono sempre stato un persona sincera, diretta, che dice quello che pensa, ma non ho mai mancato di rispetto a nessuno. Ho la coscienza pulita e voglio tornare al più presto a fare quello che amo di più. Forza Lazio”. Queste le parole di Vecino.
Prima della partenza di poco fa per Verona, però, l’ex Inter ha avuto un chiarimento con Sarri e lo staff tecnico e partirà con la squadra rientrando nella lista dei convocati..