Torino, Vagnati: “La lite con Juric è finita. Siamo due persone vere che si dicono le cose come stanno”
Le parole del direttore tecnico del Torino Davide Vagnati dopo la lite con Juric
Dopo la lite con Juric documenta da vari video sui social, ai microfoni di Sky Sport è intervenuto il direttore tecnico del Torino Davide Vagnati. “C’è stata una discussione come avete visto. Quando due persone ci tengono particolarmente nel fare le cose in un certo modo, succedono anche queste cose. Il mister vuole i giocatori il prima possibile e capiamo le sue preoccupazioni. Noi stiamo cercando di fare il possibile in una situazione difficile. Comunque porteremo i giocatori di cui l’allenatore ha bisogno”.
Torino, le parole di Vagnati dopo la lite con Juric
Il direttore tecnico poi prosegue: “Ci siamo abbracciati, la lite è finita, ci siamo detti quelli che dovevamo dirci. Abbiamo entrambi a cuore di fare le cose come vanno fatte. Siamo due persone vere che si dicono le cose come stanno. Quando ci sono delle discussioni si dicono cose che non si pensano. Aldilà del contenuto che fa parte di qualsiasi rapporto, l’importante è capire il perchè. Il nostro è stato quello della voglia di fare bene con il Torino. Abbiamo grandi obiettivi. Anche grazie a queste liti si può ripartire. Abbiamo un grande allenatore e quello che faremo è cercare di fare il prima possibile le cose giuste“.
Ci si aspettano dunque nuovi acquisti dal Torino. “Non saranno 10 ma saranno quelli giusti per migliorare la squadra di adesso. Con Denayer stiamo parlando come anche con altri giocatori. Abbiamo parlato anche con lo Spezia per Maggiore. Abbiamo le idee chiare su quello che dobbiamo fare. L’allenatore è bravo sul campo e sul far crescere i giocatori perciò dobbiamo fare tutto il prima possibile”.
Vagnati ha parlato anche dell’addio di Belotti. “Andrea ha fatto la storia con il Torino. Abbiamo provato a fare la nostra offerta, lui legittimamente ha fatto la sua scelta e gli auguro il meglio”.
ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO