Questo sito contribuisce all'audience di

Uruguay, Tabarez resta Ct: firma per i prossimi 4 anni

L’allenatore della celeste non si ferma e continua. Sarà ancora lui l’allenatore, nonostante la malattia, nonostante i 71 anni.

Oscar Tabarez non molla, anzi rilancia e rinnova con l’Uruguay: sarà ancora lui il Ct della Celeste. Una scelta che conferma e premia il grande lavoro svolto da Tabarez alla guida della nazionale del suo Paese.

A 71 anni e nonostante la malattia contro cui combatte da tempo (QUI), sarà ancora lui – per altri 4 anni – a guidare l’Uruguay con il suo staff tecnico. Continuerà a far sognare e a trasmettere la passione e il senso di appartenenza per la Nazionale come ha sempre fatto. Ecco il comunicato della federazione uruguaiana:

“Nella mattinata di venerdì 21/9, la Commissione di regolarizzazione dell’AUF ha confermato il rinnovo del legame di quattro anni con Oscar Tabárez e il suo staff tecnico per dirigere la squadra nazionale uruguaiana.

Sarà il quinto mandato di Tabárez alla guida della squadra uruguaiana, il quarto consecutivo. Oscar Tabárez, Celso Otero, Mario Rebollo e José Herrera sono responsabili della squadra nazionale dal marzo 2006″.