Union Berlino, ufficiale l’ingaggio di Bjelica come nuovo allenatore
L’Union Berlino ha ufficializzato l’ingaggio di Nenad Bjelica come nuovo allenatore
Ora è ufficiale: Nenad Bjelica è il nuovo allenatore dell’Union Berlino. Nella mattinata di domenica 26 novembre l’allenatore croato era molto vicino all’approdo sulla panchina del club tedesco, ora è arrivato l’annuncio ufficiale.
[tweet id=”1728745523274727483″]
Il comunicato dell’Union Berlino su Bjelica
Di seguito, il comunicato dell’Union Berlino su Bjelica: “L’FC Union Berlin ha assunto Nenad Bjelica come capo allenatore della squadra professionistica maschile. Il 52enne allenatore di calcio croato possiede la licenza UEFA Pro e recentemente era sotto contratto con il club turco della Süper Lig Trabzonspor“.
Le parole di Dirk Zingler, presidente dell’Union: “Con Nenad Bjelica abbiamo potuto attrarre un allenatore esperto che ha lavorato con successo in diversi paesi. Ha le idee chiare su come vuole guidare la nostra squadra e che tipo di calcio dovrebbe giocare. Auguro a Nenad Bjelica e all’intera squadra un buon inizio per il loro lavoro insieme“.
Le prime parole anche di Bjelica: “L’Union è un club molto ben gestito in uno dei campionati più importanti d’Europa. Il mio compito è portare la squadra fuori da una fase difficile e far emergere nuovamente i suoi punti di forza. “Non vedo l’ora di affrontare questa sfida. Voglio vedere un calcio ben organizzato, attivo e dominante e giocatori pronti ad assumersi la responsabilità. Su questo lavoreremo insieme d’ora in poi”.