Un altro Cassano a Roma: c’è la firma del giovane Claudio
Trequartista, anche lui pugliese, la Roma tessera un altro Cassano: il giovane Claudio, classe 2003, ha firmato quest’oggi il suo contratto con i giallorossi
Un altro Cassano a Roma, proprio così. A distanza di anni dall’avventura di Fantantonio in giallorosso, la società del presidente Pallotta ha tesserato Claudio Cassano, talento classe 2003 ex Barletta, grande protagonista lo scorso anno con la formazione Under 15 del Bisceglie con cui è arrivato in Finale scudetto a Ravenna e di cui è stato capocannoniere con 20 reti realizzate.
Pugliese anche lui (di Barletta), fantasista, classico numero 10: un corteggiamento della Roma che durava da due anni e che quest’oggi – grazie anche al lavoro di Stefano Vitullo, Francesco Zotti e Paolo Paloni dell’agenzia Kickoff – ha portato al sì definitivo. Il giovane Claudio ha firmato quest’oggi il suo contratto con la società giallorossa poco dopo ora di pranzo.
Umiltà, sacrificio e talento queste le caratteristiche principali di Claudio Cassano. Che da oggi inizia ufficialmente la sua favola con la Roma. Sognando in grande e con un cognome che a Roma difficilmente passerà mai inosservato.