Questo sito contribuisce all'audience di

Udinese, la probabile formazione contro il Torino

Le probabili scelte di Cioffi per la sfida tra Udinese e Verona

Una delle tre partite che si giocheranno in contemporanea alle ore 15:00 nella domenica di Serie A vede protagonista l’Udinese, la quale ospiterà il Torino alla Dacia Arena. I friulani possono contare su ben 7 punti di vantaggio sulla zona retrocessione, attualmente occupata dal Cagliari.

 

cioffi_gabriele_udinese_getty.jpeg

Visto l’insidioso match interno contro l’Atalanta da cui sono attesi i rossoblù sardi, la squadra allenata da Cioffi intende conquistare i tre punti per allungare sul terzultimo posto in classifica.

Cioffi ha già deciso la formazione: manca una scelta all’appello

Bisogna vincere per scappare dalle ultime tre posizioni dell’attuale Serie A e fare un altro passo in avanti verso il raggiungimento della salvezza, primo vero obiettivo stagionale. Cioffi conosce l’importanza di questa partita, alla quale dovrebbe presentarsi con una novità.

 

pablo-mari-udinese-gdm-3.jpg

L’allenatore dell’Udinese dovrebbe aver scelto il suo undici; c’è solo un incertezza da risolvere: quella legata al ruolo di centrale “braccetto”, situato sul versante di centro sinistra, nella difesa a tre: al momento, il ballottaggio tra Nehuen Pérez e Pablo Marí dovrebbe essere vinto dal difensore argentino.

 

nehuen-perez-screen-gpo.jpg

 

La probabile formazione dell’Udinese

Udinese (3-5-2) Silvestri; Becão, Nuytinck, Pérez; Molina, Arslan, Walace, Makengo, Udogie; Success, Beto. All. Cioffi