Udinese, la probabile formazione contro il Torino
Le probabili scelte di Cioffi per la sfida tra Udinese e Verona
Una delle tre partite che si giocheranno in contemporanea alle ore 15:00 nella domenica di Serie A vede protagonista l’Udinese, la quale ospiterà il Torino alla Dacia Arena. I friulani possono contare su ben 7 punti di vantaggio sulla zona retrocessione, attualmente occupata dal Cagliari.
Visto l’insidioso match interno contro l’Atalanta da cui sono attesi i rossoblù sardi, la squadra allenata da Cioffi intende conquistare i tre punti per allungare sul terzultimo posto in classifica.
Cioffi ha già deciso la formazione: manca una scelta all’appello
Bisogna vincere per scappare dalle ultime tre posizioni dell’attuale Serie A e fare un altro passo in avanti verso il raggiungimento della salvezza, primo vero obiettivo stagionale. Cioffi conosce l’importanza di questa partita, alla quale dovrebbe presentarsi con una novità.
L’allenatore dell’Udinese dovrebbe aver scelto il suo undici; c’è solo un incertezza da risolvere: quella legata al ruolo di centrale “braccetto”, situato sul versante di centro sinistra, nella difesa a tre: al momento, il ballottaggio tra Nehuen Pérez e Pablo Marí dovrebbe essere vinto dal difensore argentino.
La probabile formazione dell’Udinese
Udinese (3-5-2) Silvestri; Becão, Nuytinck, Pérez; Molina, Arslan, Walace, Makengo, Udogie; Success, Beto. All. Cioffi