Udinese-Spezia, le formazioni ufficiali
Le formazioni ufficiali scelte da Sottil e Semplici per Udinese-Spezia
Alle ore 18:00, alla Dacia Arena, si sfidano Udinese e Spezia. La partita è valida per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie A.
All’andata, la sfida del Picco fra Gotti e Sottil finì 1-1 coi gol di Reca e Lovric.
Il momento di forma di Udinese e Spezia
L’Udinese era tornata a fare punti due giornate fa, proprio davanti ai suoi tifosi, nel 2-2 contro il Sassuolo. Poi un’altra sconfitta, a San Siro, contro l’Inter, in una partita equilibrata e segnata dal rimpianto per il gol sbagliato da Success pochi istanti prima del 2-1 di Mkhitaryan. Ora i friulani hanno 30 punti, e cercano una vittoria per continuare a sperare nel settimo posto che potrebbe valere l’accesso alla prossima Conference League.
Lo Spezia ha vissuto una settimana di cambiamenti. Luca Gotti era stato esonerato dopo il pareggio del Castellani contro l’Empoli di due settimane fa; contro la Juventus i liguri, guidati da Lorieri, hanno perso 2-0 disputando però una buona partita. In settimana la società ha dunque ufficializzato il nome del nuovo allenatore: sarà Leonardo Semplici, reduce dall’esperienza al Cagliari di qualche anno fa, a cercare la terza salvezza consecutiva. Attualmente infatti lo Spezia ha solo due punti in più della zona retrocessione: 19 contro i 17 dell’Hellas Verona terz’ultimo.
Udinese-Spezia, le formazioni ufficiali
Udinese (3-5-2): Silvestri; Perez, Becao, Masina; Ehizibue, Pereyra, Walace, Lovric, Udogie; Success, Beto. Allenatore: Andrea Sottil
Spezia (4-2-3-1): Dragowski; Amian, Ampadu, Nikolaou, Reca; Bourabia, Ekdal; Verde, Agudelo, Gyasi; Nzola. Allenatore: Leonardo Semplici
Dove vedere Udinese-Spezia in tv e streaming: Sky o Dazn?
La partita fra Udinese e Spezia verrà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn: il match sarà dunque visibile in streaming da smartphone e tablet, ma anche su una smart tv. Non esiste uno streaming gratis dell’incontro, che sarà diretto dall’arbitro Matteo Marchetti.