Questo sito contribuisce all'audience di

Udinese-Sassuolo, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali di Udinese e Sassuolo scelte da Cioffi e Dionisi. Fischio d’inizio ore 15.00

La sedicesima giornata di Serie A prosegue con la sfida tra Udinese e Sassuolo. Fischio d’inizio in programma alle ore 15 al Bluenergy Stadium.

berardi_sassuolo_image_gpo.jpg

Come arrivano Udinese e Sassuolo alla partita

L’Udinese non trova la vittoria da oltre un mese, quando aveva battuto il Milan a San Siro. Da lì in poi due pareggi e due sconfitte. L’ultima, la più pesante, contro l’Inter capolista. Ai bianconeri servono punti per togliersi dalla zona calda della classifica: al momento sono a quota 12 a parimerito con l’Empoli, ma fuori dagli ultimi tre posti per la differenza reti. L’assenza delle ultime ore è quella di Zemura, che ha riportato una forte contusione alla coscia, ha provato stamattina ma non ha superato il provino. 

cioffi-udinese-image-gpo-min.jpg

Non se la passa meglio il Sassuolo, con appena tre punti in più rispetto alla squadra di Cioffi. Dopo la vittoria nello scontro diretto contro l’Empoli, i neroverdi hanno racimolato due sconfitte, entrambe in rimonta nel finale: prima contro la Roma e poi contro il Cagliari del solito Pavoletti.

dionisi-sassuolo-foto-rosito-gpo-min.jpg
Photo credits: Andrea Rosito

Le formazioni ufficiali di Udinese-Sassuolo

Udinese (3-5-1-1): Silvestri; Kristensen, Pérez, Kabasele; Festy, Lovric, Walace, Payero, Kamara; Pereyra; Lucca.

A disposizione: Okoye, Padelli, Masina, Zarraga, Success, Quina, Tikvic, Ehizibue, Camara, Samardzic, Thauvin, Pafundi. All. Cioffi

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Pedersen; Henrique, Boloca; Berardi, Thorstvedt, Laurientè; Pinamonti.

A disposizione: Pegolo, Cragno, Missori, Mulattieri, Bajrami, Ceide, Castillejo, Volpato, Falasca, Loeffen, Lipari. All. Dionisi

Dove vedere Udinese-Sassuolo in tv e in streaming 

Udinese-Sassuolo sarà trasmessa in esclusiva da DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno dunque seguire il match sulle smart tv compatibili con l’apposita app, o ancora su tutte le altre tipologie di televisori collegabili a console di gioco PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), ad un decoder Sky Q, a TIMVISION BOX o a dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Per coloro che sono abbonati sia a DAZN che a Sky, un’altra opzione per seguire è rappresentata dall’attivazione di ‘Zona DAZN’. In questo caso, la partita sarà visibile tramite decoder satellitare e il canale di riferimento sarà il 214.