Sampdoria, Giampaolo: “Evidentemente non ho capito dove sono”
L’allenatore blucerchiato ha commentato la sconfitta con l’Udinese
È mancata la cosa più importante: dopo 12 minuti non puoi stare sotto di due gol, dopo che la partita è stata preparata soprattutto sul piano motivazionale”. È deluso Marco Giampaolo, si aspettava molto di più da una partita che giudicava importante.

“Se abbiamo subito due gol evidentemente vuol dire che non ho capito dove sono e in che posizione sono e cosa ci vuole per tirarsi fuori da una situazione così – ha detto a Dazn l’allenatore blucerchiato. – Dopo 12 minuti 2-0 la partita si fa in salita”.

Sulla reazione della sua squadra: “C’è stata una reazione di pancia, non dovevamo compromettere la partita così. Uscire dal campo non per atteggiamenti sbagliati o nel non capire l’importanza della gara. Quando la sconfitta la maturi perché hai delle responsabilità come questa non mi vanno giù. La responsabilità è la mia, non la sto scaricando sui giocatori”.

Giampaolo ha infine commentato la sostituzione di Candreva: “Poteva far meglio tante cose. È un giocatore importante e da lui mi aspetto sempre il massimo”.