Udinese-Sampdoria, le formazioni ufficiali
Le scelte di Cioffi e Giampaolo per l’anticipo di Serie A
L’Udinese per ritrovare una vittoria che manca dal successo casalingo contro il Torino, la Sampdoria per riscattare la sconfitta pesante contro l’Atalanta a Bergamo. Friulani e genovesi aprono alle sfide del sabato di Serie A con una partita appaiate a quota 26 punti e che devono fare punti salvezza per allontanarsi dalla zona calda della classifica.
Le scelte
Sia Cioffi che Giampaolo devono fare i conti con un’assenza pesante a testa. Nell’Udinese non c’è Nuytinck, mentre nella Sampdoria è assente Thorsby. In difesa per i bianconeri quindi ci saranno Becao, Pablo Marì e Perez.
In casa dei friulani la novità è a centrocampo. Torna dal primo minuto il Tucu Pereyra che completa il pacchetto in mediana con Arslan e Walace. In avanti confermato il tandem Beto-Deulofeu.
In casa Samp la buona notizia riguarda le condizioni di Ekdal che alla fine ce la fa e parte dal primo minuto. Sulla trequarti spazio quindi a Sensi, mentre completano il terzetto di centrocampisti Candreva e Rincon. In attacco confermata la coppia Quagliarella-Caputo.
Le formazioni ufficiali
Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Pablo Marí, Perez; Molina, Arslan, Walace, Pereyra, Udogie; Beto, Deulofeu. A disposizione: Padelli, Gasparini, Zeegelaar, Makengo, Jajalo, Pussetto, Samardzic, Benkovic, Nestorovski, Soppy. All. Cioffi
Sampdoria (4-3-1-2): Falcone; Bereszynski, Yoshida, Colley, Murru; Candreva, Ekdal, Rincon; Sensi; Quagliarella, Caputo. A disposizione: Audero, Ravaglia, Augello, Sabiri, Vieira, Giovinco, Ferrari, Magnani, Montevago, Trimboli. All. Giampaolo