Questo sito contribuisce all'audience di

Udinese-Sampdoria, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali di Udinese-Sampdoria: le scelte di Sottil e Stankovic

A breve l’inizio di uno dei due posticipi di Serie A delle 18:30: in campo Udinese e Sampdoria. Alla Dacia Arena sarà sfida fra due squadre con due destini molto diversi: bianconeri lontani dall’Europa ma anche dalla zona che vale la retrocessione in Serie B; retrocessione che i blucerchiati rischiano seriamente e che potrebbe arrivare anche con una sconfitta proprio in questa gara.

 

lovric_udinese_image_gpo-min.jpg

Come arrivano le due squadre

L’Udinese, a quota 43 punti in classifica alla pari del Sassuolo, è reduce dal pareggio casalingo contro i nuovi campioni d’Italia del Napoli (1-1).

 

stankovic-sampdoria-image-1-1.jpg

La Sampdoria, ultima in classifica con 17 punti all’attivo, arriva alla gara contro i bianconeri dopo altre due sconfitte in fila, rispettivamente contro Fiorentina e Torino. Una sconfitta condannerebbe la squadra di Dejan Stankovic a scendere in Serie B, a distanza di pochi giorni – inoltre – dalla risalita in A dei cugini del Genoa.

 

andrea-sottil-udinese-image.jpg

Le formazioni ufficiali di Udinese-Sampdoria

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Masina; Ebosele, Pereyra, Walace, Lovric, Zeegelaar; Thauvin, Nestorovski. Allenatore: Andrea Sottil.
A disposizione: Padelli, Piana, Udogie, Abankwah, Buta, Perez, Guessand, Arslan, Samardzic, Pafundi, Vivaldo.

SAMPDORIA (3-4-1-2): Ravaglia; Gunter, Nuytinck, Murru; Zanoli, Winks, Rincòn, Augello; Djuricic; Quagliarella, Gabbiadini. Allenatore: Dejan Stankovic.
A disposizione: Turk, Zorzi, Oikonomou, Murillo, Ilkhan, Malagrida, Paoletti, Cuisance, De Luca, Lammers, Jesé.

Dove vedere Udinese-Sampdoria in diretta tv e in streaming: Sky o DAZN?

Il match tra Udinese e Sampdoria sarà visibile in esclusiva sull’app DAZN, accessibile su smartphone, tablet, e anche tramite SmartTv. Sarà possibile vedere il match in tv e in streaming, mentre non esiste la possibile di guardare la sfida in maniera gratuita. Per gli abbonati sia Sky, sia DAZN, la sfida sarà visibile attraverso il canale satellitare ‘Zona DAZN’, disponibile sul 214. Il canale è attivabile al costo di 5 euro al mese se in possesso di un decoder Sky Q.