Udinese, Samardzic Sr: “Gli accostamenti fanno piacere. Pronto per il salto”
Le dichiarazioni di Mladen Samardzic, padre del centrocampista dell’Udinese
Tra i protagonisti del Monday Night di Serie A tra Juventus e Udinese c’è anche Lazar Samardzic. Il centrocampista serbo è stato al centro di tanti rumors nelle ultime sessioni di mercato, e piace anche alla dirigenza della Juve.
Udinese, le parole del padre di Samardzic
“Deluso dal mercato? Credo che di questo si sia già parlato abbastanza. Laki ha continuato a lavorare duramente ed è concentrato sull’Udinese. La squadra sta attraversando una fase difficile e mio figlio vuole aiutare i compagni per uscirne tutti insieme”, così Mladen Samardzic a La Gazzetta dello Sport.
Il padre del centrocampista dell’Udinese ha poi proseguito: “Dobbiamo vedere che cosa sarà meglio per lo sviluppo di Laki. Il fatto che sia stato accostato a diverse società è il segnale che sta facendo bene. Mio figlio ha già detto di essere pronto per il prossimo passo, ma non ha fretta. Sa quello che ha a Udine, dove si sente molto a suo agio nel club e ha dimostrato costantemente il suo valore. E questo è stato soltanto positivo per la sua crescita. Vedremo cosa ci riserverà il futuro…”.
Il padre del classe 2002 ha poi concluso: “I grandi accostamenti che leggiamo sui giornali fanno piacere. Ma ciò che mi rende ancora più orgoglioso è che Laki ha sviluppato uno stile di gioco personale. La sua tecnica è un buon mix tra talento e duro lavoro”.
L’INTERVISTA COMPLETA NELL’EDIZIONE ODIERNA DE LA GAZZETTA DELLO SPORT