Questo sito contribuisce all'audience di

Udinese, la probabile formazione contro il Lecce

Udinese, la probabile formazione di Sottil contro il Lecce

Tra i due posticipi che chiuderanno la nona giornata di Serie A c’è anche Udinese-Lecce. La gara è in programma alla Dacia Arena, calcio d’inizio alle 18:30. Di seguito, quindi, la probabile formazione di Sottil.

 

sottil-udinese-foto-rosito-min.jpg

 

Udinese, la probabile formazione contro il Lecce

Nel classico 3-5-2 dei friulani in porta dovrebbe partire in porta il solito Silvestri. Il terzetto difensivo potrebbe essere composto da Perez, Bijol e Kabasele. Come quinti favoriti Ebosele e Kamara.

 

bijol-udinese-image.jpg

 

In mezzo al campo tanta qualità con Samardzic, Lovric e Pereyra con il duo Lucca-Thauvin.

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Perez, Bijol, Kabasele; Ebosele, Samardzic, Lovric, Pereyra, Kamara; Thauvin, Lucca. Allenatore: Sottil

Dove vedere Udinese-Lecce in tv e in streaming

 

thauvin-udinese-foto-rosito-min.jpg

 

Il posticipo della 9ª giornata di Serie A, Udinese-Lecce, sarà trasmesso in esclusiva in diretta streaming da DAZN e sarà visibile per i suoi utenti anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick oppure al TIMVISION BOX. Coloro che sono abbonati sia a DAZN, sia a Sky, potranno seguire la partita sulla propria tv anche grazie alla app presente sul decoder Sky Q e attraverso il canale Zona DAZN (numero 214 del satellite), attivabile (insieme a tutti gli altri canali Zona DAZN) pagando un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento con la tv satellitare.