Udinese, Pozzo: “Samardzic? Questione superata, si è rimesso a servizio dell’allenatore”
Le parole del patron dell’Udinese Pozzo sulla vicenda Samardzic
La vicenda legata a Lazar Samardzic ha tenuto banco a lungo quest’estate. Il centrocampista aveva già svolto le visite mediche con l’Inter, ma la trattativa è saltata prima della firma. Nerazzurri infastiditi dall’entourage del classe 2002 che ha cambiato le carte in tavola dopo gli accordi raggiunti tra le parti. Ora Samardzic è tornato a Udine, ma non è scontato che rimanda all’Udinese, dato che il calciomercato è ancora aperto. Ne ha parlato anche il patron Pozzo ai canali ufficiali del club.
Le parole di Pozzo su Samardzic
Il commento di Pozzo dopo il ritorno ad Udine di Samardzic: “È superata, sono cose che succedono nel calcio. Il giocatore è rientrato, è un ragazzo serio, ha capito che le cose non sono andate nel verso giusto e si è rimesso al servizio dell’allenatore”.
Il mercato, però, ancora non è chiuso e il calciatore piace a molti club, la Lazio su tutti: “Se dovesse arrivare una grande società e pagare al giocatore grandi cifre non avremmo la possibilità di negoziare. Non sappiamo cosa succederà, spero che si concluda così”.
Pozzo ha concluso: “Per noi la squadra è buona e competitiva, ma questo mercato tenuto aperto durante le prime partite è negativo, speriamo che le regole possano cambiare il prossimo anno”.