Udinese, Pozzo: “Cannavaro? Lo terrei. Stagione disgraziata”
Le parole del proprietario dell’Udinese Giampaolo Pozzo
L’Udinese, a un certo punto del campionato, sembrava sicura della salvezza in Serie A ma nelle ultime settimane si è ritrovata pericolosamente in zona retrocessione. A proposito della vittoria col Frosinone e non solo, quindi, a La Gazzetta dello Sport ha parlato il proprietario bianconero Giampaolo Pozzo.
Udinese, le parole di Pozzo
Sulla situazione della sua Udinese ha detto: “La passione per il club è stata tramandata da padre in figli. Siamo da 30 anni in Serie A e quest’anno eravamo tranquilli, poi siamo stati risucchiati”.
Poi sulla stagione, il proprietario dei friulani ha aggiunto: “Avevamo costruito una squadra competitiva, ma gli infortuni ci hanno penalizzato: Davis, Pereyra, Thauvin, Deulofeu, Brenner, Bijol. In alcune partite poi mi sono vergognato: è stata una stagione disgraziata”.
E su Cioffi e Sottil avuti prima di Cannavaro, Pozzo ha detto: “Sono due professionisti, non sarebbe corretto dire che hanno fallito. Cioffi lo abbiamo richiamato perché conosceva l’ambiente”.
Sul mercato, su Lucca e non solo ha anche aggiunto: “Lucca lo riscatteremo dal Pisa per 8 milioni. Walace, Bijol, Perez e Samardzic? Siamo una provinciale, se arriva una grande squadra con una super offerta, non possiamo tenerli”.
Infine sul futuro di Cannavaro ha aggiunto: “Io lo terrei, presto si parleranno lui e mio figlio”.