Questo sito contribuisce all'audience di

Stadio Maradona sold out, allestiti gli otto maxischermi per Udinese-Napoli

Lavori in corso al Maradona per l’allestimento dei dieci maxi-schermo in vista della partita tra Udinese e Napoli

4 MAGGIO ORE 10:00 – È stato confermato il “tutto esaurito” dello Stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta per Udinese-Napoli, dove sono stati ufficialmente allestiti otto ulteriori maxischermi (oltre ai due già presenti) dove i tifosi potranno guardare insieme la partita che può valere lo scudetto.

3 MAGGIO ORE 18:20 – Lavori in corso allo stadio Maradona: in corso l’allestimento dei dieci maxischermi dove i 60mila tifosi assisteranno alla partita tra Udinese e Napoli.

 

napoli-maradona-maxischermo-ok-gpo-min.jpg

ORE 24:00 – Diminuisce la disponibilità di posti in Tribuna Hospitality, restano solo gli ultimi sediolini a disposizione nel settore. La disponibilità in Tribuna Family resta alta. Le code scorrono molto più velocemente, ma i tifosi azzurri non stanno comunque lasciando la fila con l’arrivo di questo sold out: ci sono ancora oltre 100mila persone ad attendere il proprio turno, nonostante l’orario.

ORE 23:27 – All’interno del portale online TicketOne, attualmente sembrano disponibili unicamente la Tribuna Family (disponibilità alta, settore gratuito destinato ai ragazzi dai 12 anni in giù accompagnati da almeno un genitore) e la Tribuna Hospitality (disponibilità media, una sezione della Tribuna Posillipo destinata a chi sceglie di donare in beneficenza non 5 ma 100 euro in beneficenza, per godere inoltre di un pacchetto di ospitalità esclusivo durante la gara). Neanche l’ombra di disponibilità in tutti gli altri settori, superiori e inferiori: non è difficile pensare, a questo punto, che il sold out dello stadio Maradona passi da questi ultimi due settori.

 

biglietti-udinese-napoli-maradona-sold-out-screen-gpo.jpg

ORE 23:00 – Dopo un periodo di pausa per le file virtuali di TicketOne, il sistema ha ripreso a far scorrere la coda a rilento. Il picco registrato è il più alto: 118mila tifosi in fila sul portale. Poche le speranze di prendere gli ultimi biglietti disponibili, con gli abbonati che avranno diritto di prelazione sul proprio posto a sedere fino alle ore 10 di mercoledì 3 maggio.

ORE 20:40 – Persistono i problemi per il sistema che porta all’acquisto degli ultimi tagliandi, quando il sold out è quasi raggiunto. Nonostante ciò, i tifosi azzurri non lasciano assolutamente la speranza di trovare uno degli ultimi biglietti rimasti: in coda adesso ne sono più di 100mila!

udinese-napoli-coda-biglietti-100mila-screen-gpo.jpg

ORE 19:10 – Problemi per il sistema, la richiesta è elevatissima, tra le più grandi di sempre mai registrate. Sono molti i tifosi che, in questi istanti, stanno provando ad acquistare gli ultimi tagliandi disponibili, senza riuscire.

ORE 18:45 – Posti in esaurimento al Maradona di Napoli: la coda è arrivata anche a 77mila persone in attesa! E di posti nello stadio ce ne sono giusto 55mila (di cui molti, ovviamente, già occupati). Solo pochissimi fortunati stanno riuscendo ad accaparrarsi gli ultimissimi sediolini rimasti.

 

udinese-napoli-77mila-tifosi-coda-online-screen-gpo.jpg

ORE 18:00 – È aperta la vendita libera, ma la fila di persone presenti nella coda virtuale è composta attualmente da 50mila persone in attesa.

ORE 17:32 – Chiuse le vendite con diritto di prelazione per gli abbonati con mezz’ora d’anticipo: la vendita libera partirà alle ore 18:00, Stadio Maradona verso il sold out annunciato.

 

vendite-abbonati-chiuse-udinese-napoli-screen-gpo.jpg

ORE 17:30 – La fila virtuale è salita a quasi 50mila tifosi in attesa, speranzosi di riuscire a godersi la possibile festa scudetto allo Stadio Diego Armando Maradona. Ancora mezz’ora e le vendite con prelazione per gli abbonati saranno chiuse, per riaprire alle 18:30 a tutti senza condizioni.

ORE 16:50 – La coda online continua a crescere, a poco più di un’ora dalla chiusura delle vendite in prelazione per gli abbonati: adesso il numero di tifosi azzurri in fila è salito a 34mila!  Tra i tanti abbonati in fila, presenti sicuramente molti tifosi privi di abbonamento pronti ad assaltare letteralmente il botteghino virtuale di TicketOne.

 

coda-online-biglietti-udinese-napoli-screen-gpo.png

ORE 16:00 – Nonostante molti degli abbonati abbiano già ottenuto il permesso di entrare nella lobby online di TicketOne e di acquistare il proprio titolo d’ingresso allo stadio, la coda online non diminuisce ma aumenta! Al momento, i tifosi in fila per il tagliando sono ben 26mila.

[instagram id=”CrvmU4SMvUE”]

ORE 15:25 – Alle ore 15:00 è partita la vendita dei primi posti per Udinese-Napoli da vivere allo Stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta per i soli abbonati, in prelazione fino alle ore 18:00. Infatti, solo questi ultimi possono acquistare al prezzo simbolico di 5 euro un tagliando per accedere allo stadio e godersi la gara da lì. La vendita libera, invece, partirà alle ore 18:30, non sarà necessario essere possessori di Fidelity Card. Attualmente, nonostante questa prima e unica prelazione stabilita dalla società, I tifosi presenti in coda online sul sito ufficiale di TicketOne sono già più di 20mila. Per l’inizio della vendita libera non è difficile aspettarsi una coda di almeno 40mila persone nelle battute iniziali di questa vera “caccia al biglietto”.

 

napoli-tifosi-maradona-image-gpo.jpg

Udinese-Napoli: è caccia al tagliando online

La corsa al biglietto per Udinese-Napoli allo Stadio Diego Armando Maradona è già cominciata. E pensare che il match della 33ª giornata di questa Serie A si svolgerà alla Dacia Arena di Udine… Il club azzurro, infatti, come annunciato dallo stesso presidente Aurelio De Laurentiis, monterà altri otto maxi-schermi oltre ai due già presenti per ospitare 55mila tifosi nell’impianto e assistere alla gara che può valere l’aritmetico scudetto.

 

stadio_maradona_napoli-image.jpg

La vittoria può anche arrivare con 24 ore di anticipo, nel caso in cui domani, mercoledì 3 maggio 2023, la Lazio non riesca a vincere contro il Sassuolo allo Stadio Olimpico di Roma. Ciononostante, non è stata ulteriormente modificata la data del match, ma il Napoli ha chiamato a prescindere tutti a raccolta allo stadio per partecipare all’eventuale festa definitiva.