Questo sito contribuisce all'audience di

Udinese-Monza, le formazioni ufficiali

Le scelte di formazione ufficiali di Sottil e Palladino per Udinese-Monza, gara valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia

Dopo le vittorie di Spezia e Parma, nel pomeriggio di Coppa Italia, in serata andrà in scena Udinese-Monza, altra gara valida per i sedicisemi di finale della competizione. Bianconeri e biancorossi, attualmente, sono tra le squadre più in forma di tutto il campionato di Serie A e potranno fornire tanto spettacolo.

Udinese e Monza sono due delle squadre che, nelle ultime settimane, hannno regalato un calcio di maggior qualità, con un gioco propositivo e tanti gol. I due club si sono già incontrati in campionato in questa stagione, alla terza giornata di Serie A: in quell’occasione, all’U-Power Stadium di Monza, l’Udinese è riuscita a vincere in rimonta 1-2 contro la squadra – allora – ancora allenata da Giovanni Stroppa. Chi vincerà questi sedicesimi, conquisterà gli ottavi di finale di Coppa Italia contro la Juventus, da giocare a gennaio 2023.

 

allegri-juventus-image-3.jpg

 

Come arriva l’Udinese

Un’Udinese fantastica vista in questo avvio di campionato: ha perso solo all’esordio in Serie A in casa del Milan per 4-2. I bianconeri, da poco, hanno interrotto una striscia di sei vittorie consecutive con due pareggi pregievoli contro Atalanta e Lazio, due delle attuali prime della classe.

 

sottil-udinese-image-1.jpg

Come arriva il Monza

Dopo l’esonero di Giovanni Stroppa alla sesta giornata, invece, il Monza ha promosso Palladino dalla primavera, con cui la squadra ha ritrovato luce: prima della sconfitta contro l’Empoli per 1-0 nell’ultima di campionato, con lui sono arrivate tre vittorie nelle prime tre panchine, le primissime del Monza nella storia della Serie A.

 

palladino-monza-buzzi.jpeg

Le formazioni ufficiali di Udinese-Monza

UDINESE (3-5-2): Padelli; Perez, Nuytinck, Ebosse; Ehizibue, Lovric, Jajalo, Arslan, Ebosele; Beto, Nestorovski. Allenatore: Andrea Sottil. A disp: Silvestri, Piana, Makengo, Success, Deulofeu, Walace, Udogie, Abankwah, Samardzic, Bijol, Pereyra.

MONZA (3-4-2-1): Cragno; Antov, Paletta, Carboni; Birindelli, Rovella, Ranocchia, D’Alessandro; Colpani, Machin; Petagna. Allenatore: Raffaele Palladino. A disp: Lamanna, Sorrentino, Donati, Siatounis, Ferrarini, Marrone, Petagna, Bondo, Colombo, Ferraris, Dos Reis, Kassama, Molina, Vignato.

Dove vedere Udinese-Monza in tv e streaming

La partita dei sedicesimi di finale Udinese-Monza verrà trasmessa in chiaro sulle reti Mediaset, emittente che detiene i diritti televisivi per la Coppa Italia. La partita sarà visibile in tv sul canale Italia Uno (canale 6). Gli utenti potranno assistere alla gara anche in streaming: per farlo, si potrà usufruire del servizio di Mediaset Infinity, da pc e notebook, ma anche tramite l’app scaricabile sia su smartphone che su tablet. In alternativa, la partita della Dacia Arena di Udine, che comincerà alle ore 21:00 nella serata di mercoledì 18 ottobre, sarà visibile anche sul sito Sportmediaset.it.