Udinese, Marino ha rinnovato fino al 2023
L’Udinese ha rinnovato il contratto di Pierpaolo Marino, che continuerà a dirigere l’area tecnica del club per un altro anno
Pierpaolo Marino continuerà a ricoprire il ruolo di Responsabile dell’area tecnica dell’Udinese. Quest’oggi, martedì 14 giugno 2022, il club friulano ha annunciato il prolugamento del contratto del dirigente, la cui nuova scadenza è datata 30 giugno 2023.
Udinese-Marino, avanti insieme: il comunicato del club
Questa la nota ufficiale che si può leggere sul sito dell’Udinese: “Udinese Calcio è lieta di annunciare il rinnovo del contratto per un’ulteriore stagione sportiva di Pierpaolo Marino. Sarà ancora lui, dunque, alla guida dell’area tecnica del club bianconero fino al 30 giugno 2023, proseguendo il lavoro avviato dal 2019 e programmando la gestione sportiva in vista della nuova stagione alle porte. Per Pierpaolo Marino sarà, così, l’undicesimo campionato di Serie A in carriera con l’Udinese considerando anche le due precedenti esperienze in bianconero. Da parte di tutto il Club, l’augurio di continuare a raggiungere grandi soddisfazioni e di scrivere insieme nuove pagine di storia bianconera”.