Questo sito contribuisce all'audience di

Udinese, scambio di documenti per Kristensen. In attacco è vicino Davis

L’Udinese continua a lavorare sul mercato per rinforzarsi in difesa e in attacco

L’Udinese è senza dubbio una delle squadre più attive in queste ultime ore di calciomercato. I friulani hanno bisogno di rinforzarsi sia in difesa che in attacco, soprattutto dopo la cessione di Beto all’Everton

beto_image-min-1250x782.jpg

 Il punto sul mercato dell’Udinese

Per quanto riguarda la difesa, l’Udinese sta continuando a lavorare per Thomas Kristensen dell’Aarhus. Operazione da 3 milioni più bonus quella che porterà il difensore classe 2002 in bianconero. Il giovane danese vanta 2 gol in 46 presenze complessive in Prima Squadra, oltre a 4 presenze con la Danimarca U21. Nella serata di oggi (mercoledì 30 agosto) è in corso lo scambio dei documenti e questa sera Kristensen è atteso in città per poi svolgere le visite mediche.

thomas-kristensen-aarhus-screen-gpo.jpg

 Per quanto riguarda l’attacco, invece, sembrano essere rimasti due i nomi per il possibile dopo Beto. Salgono le quotazioni di Keinan Davis, centravanti classe 1998 dell’Aston Villa, lo scorso anno in prestito al Watford. Viene da 7 gol e 2 assist lo scorso anno con la maglia delle Hornets. Si tratta di una punta centrale di 189 centimetri che fa della forza fisica la sua caratteristica principale. Il classe ’98 è vicino all’Udinese.  

keinan-davis-screen-1.jpg

 Resta vivo anche il nome di Emmanuel Dennis, centravanti classe 1997 del Nottingham Forest. Non c’è ancora, però, l’accordo con il club inglese e la trattativa è più complicata. In ogni caso uno tra Davis e Dennis dovrebbe essere il prossimo attaccante dell’Udinese, ma al momento Davis è più vicino al club friulano.