Udinese-Inter, le formazioni ufficiali
Le formazioni ufficiali di Cioffi e Inzaghi per Udinese-Inter, posticipo della 31ª giornata di Serie A
La sfida tra Udinese e Inter, in programma stasera alle 20:45, chiude ufficialmente la 31ª giornata di campionato. I friulani hanno bisogno di una vittoria per allontanarsi dalla zona retrocessione, i nerazzurri – invece – vogliono vincere per avvicinarsi allo scudetto.
La gara di andata, giocata lo scorso dicembre, è terminata 4-0 per l’Inter grazie ai gol di Calhanoglu, Dimarco, Thuram e Lautaro Martinez.
Come arrivano alla partita Udinese e Inter
L’Udinese è al momento al quindicesimo posto in classifica con 28 punti, a +2 sul Frosinone terzultimo. Nell’ultima giornata la squadra di Cioffi ha ottenuto un pareggio per 1-1 contro il Sassuolo. I friulani non vincono una partita dallo scorso 11 marzo, quando si sono imposti per 1-2 in casa della Lazio.
Nell’ultimo turno di campionato l’Inter ha battuto per 2-0 l’Empoli grazie alle reti di Dimarco e Sanchez. I nerazzurri sono primi in classifica con 11 punti di vantaggio sul Milan secondo e sono a un passo dalla vittoria dello scudetto.
Le formazioni ufficiali di Udinese-Inter
UDINESE (3-5-1-1): Okoye, Perez, Bijol, Kristensen; Ehizibue, Zarraga, Walace, Samardzic, Kamara; Pereyra; Thauvin; All. Cioffi
A disposizione: Silvestri, Padelli, Festy, Lovric, Success, Ferreira, Tikvic, Kabasele, Giannetti, Payero, Zemura.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Carlos Augusto; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Martinez, Thuram. All. Inzaghi.
A disposizione: Di Gennaro, Audero, Sensi, Arnautovic, Klaassen, Frattesi, Buchanan, Asllani, Bisseck, Darmian, Stankovic, Sanchez.
Dove vedere in diretta tv e in streaming Udinese-Inter
La partita tra Udinese e Inter, in programma oggi alle 20:45, sarà trasmessa in diretta su Sky Sport sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio e Sky Sport 251. Sarà possibile seguire il match anche in streaming su Sky Go, NowTV e DAZN.