Questo sito contribuisce all'audience di

Udinese, Cioffi: “Devo ancora capire quando interviene il VAR, siamo un po’ confusi”

Le parole dell’allenatore dell’Udinese Cioffi al termine della partita contro l’Atalanta

Niente da fare per l’Udinese, battuta 2-0 da un’ottima Atalanta. I bianconeri restano così fermi a quota 18 punti in classifica, pericolosamente vicini alla zona retrocessione. Al termine della partita l’allenatore dell’Udinese Cioffi è intervenuto ai microfoni di Dazn.

 

cioffi-udinese-image-gpo-min-2.jpg

LEGGI ANCHE: Udinese, si valuta Porteous come sostituto di Nehuen Perez

Udinese, le parole di Cioffi

L’allenatore bianconero ha iniziato parlando del mancato rosso a Pasalic: “Allora io ovviamente ho già rivisto l’intervento. Noi siamo rimasti in 10 con il Sassuolo per un intervento molto simile e quella partita l’abbian pareggiata 2-2. Devo ancora capire quando interviene il VAR perché lì Pajero ha preso giallo e lo hanno richiamato, qui l’arbitro lo ha ammonito e non lo hanno richiamato”.

 

cioffi-udinese-image-gpo-min.jpg

 

“Con tutto il rispetto per un lavoro difficilissimo come l’arbitro – ha continuato -, è un intervento identico a piede a martello. Ha condizionato la partita, ma onore all’Atalanta che ha meritato la vittoria. Su queste cose qui siamo un po’ confusi. Poi se mi spiegano io lo accetto”.

 

perez_udinese_image_gpo.jpg

 

Su Perez ha aggiunto: “Domani penserò a lui, ora voglio staccare un attimo. Salvezza con Monza, Cagliari, Salernitana e Genoa? Sì, passa da lì”.