Udinese, Cannavaro: “Ora possiamo andare a Frosinone a giocarcela, senza calcoli”
Le parole dell’allenatore dell’Udinese Cannavaro al termine della partita contro l’Empoli
Grazie alla rete su calcio di rigore di Samardzic al 104′ minuto di gioco l’Udinese ha pareggiato 1-1 contro l’Empoli. Al termine della partita l’allenatore bianconero Cannavaro è intervenuto ai microfoni di Dazn.
LEGGI ANCHE: Lotta salvezza: 4 squadre in 2 punti
Udinese, l’intervista post partita di Cannavaro
L’allenatore dell’Udinese ha iniziato analizzando la partita: “Era fondamentale per noi raggiungere questo pari. Partita tesa, dura. Sapevo dall’inizio che non sarebbe stata semplice. Sono partite difficili in cui non è solo una questione tecnica. Questo punto ci permette di andare a Frosinone a giocarcela, senza fare altri calcoli. Sarà una settimana difficile in cui dovremo lavorare”.
Sull’occasione di Davis: “Finalizzare è la cosa più complicata perchè subentra la paura. Quell’azione poteva finire diversamente”.
“Sono stati bravi a non perdere la testa, soprattutto dopo il gol – ha continuato -. Gli ho detto di continuare a giocare perchè è l’unico modo per riagguantare queste partite”.
Su Brenner: “È andato direttamente negli spogliatoi? Ero così concentrato che non l’ho visto, ma è entrato dopo cinque minuti non era una punizione”.