Questo sito contribuisce all'audience di

Udinese, Balzaretti: “Per Samardzic serve una proposta indecente”

Le parole del direttore dell’area tecnica dell’Udinese, Federico Balzaretti, sul mercato dei bianconeri

L’Udinese, tra entrate e uscite, è una delle protagoniste di questi primi giorni di calciomercato. Tra l’arrivo di Zarraga, Lorenzo Lucca, per il quale sono stati già scambiati i documenti con il Pisa, e l’interesse di molti club per Samardzic, il neo-direttore dell’area tecnica dei friulani, Federico Balzaretti, ha rilascaito delle dichiarazioni all’ANSA.

 

balzaretti-udinese-image.jpg

 Balzaretti, le parole su Samardzic, Lucca, Pafundi e Pereyra

Per Samardzic serve una proposta indecente“. Così ha esordito Balzaretti, rilasciando delle dichiarazioni al termine di un incontro di mercato dell’Udinese. Sul centrocampista tedesco, ha aggiunto: “Il suo è un talento cristallino che vogliamo continuare a valorizzare. Puntiamo molto su di lui”. Quindi, il direttore è passato a parlare di Pereyra, attualmente svincolato dopo il mancato rinnovo con i bianconeri: “Ha ricevuto una proposta di rinnovo, ma si è preso del tempo per valutarla”.

 

samardzic-udinese-image.jpg

Balzaretti ha poi aggiunto parlando di Pafundi, protagonista nel Mondiale under-20: “Con lui voglio parlare al più presto, spiegandogli che non ci può essere una piazza migliore di quella di Udine per fargli esprimere le sue eccezionali potenzialità”.

 

lucca-ajax-getty.jpg

 

Infine, una battuta su Lucca:La trattativa prosegue spedita, siamo fiduciosi”.