Lazio, Tudor: “Non una delle nostre migliori partite. Voltiamo pagina”
Le parole dell’allenatore biancoceleste dopo il pareggio ottenuto in casa del Monza
Finisce 2-2 la sfida tra Monza e Lazio, andata in scena allo stadio Brianteo e valevole per la 35ª giornata di Serie A. Nel post partita, Igor Tudor ha rilasciato un’intervista ai microfoni di DAZN.
Monza-Lazio, l’intervista post partita di Tudor
L’allenatore biancoceleste non si è detto contento della parova dei suoi, che tornano a casa con un solo punto: “Non una delle nostre migliori partite, potevamo fare di più sia in fase offensiva che difensiva. Adesso però voltiamo pagina“. Tudor ha poi spiegato la sostituizione di Zaccagni nel primo tempo: “Ho tolto Zaccagni perché aveva preso un’ammonizione e mezzo al limite e avevo visto che poteva prendere il rosso. Comunque in generale è stata una partita non delle nostre migliori che adesso dovremo analizzare a freddo“.
Sulla prestazione Tudor ha proseguito così: “Loro hanno fatto un po’ meglio di noi, che avevamo troppi giocatori sottotono. Ma è un’analisi a caldo, dobbiamo rivedere la partita con calma“. Poi su alcuni episodi di nervosismo da parte dei suoi, con lo stesso Zaccagni che ha calciato una bottiglietta prima di rientrare negli spogliatoi: “Il nervosismo fa parte del calcio, non è né la prima né l’ultima volta che succede questa cosa, quindi si va avanti. Adesso manca poco e tutti i punti sono importanti. Il confronto tra tifoseria e squadra? Non lo sapevo, è la prima volta che vedo questa cosa“.
Infine, Tudor ha chiuso con la nota positiva della giornata, la prova e il gol di Immobile: “Ciro oggi era dentro la partita, ci teneva e ha fatto un gol importante. Adesso deve ritrovare un po’ di condizione e speriamo di averlo al meglio nelle ultime cinque partite“.
In conferenza stampa Tudor poi ha commentato il gol del pareggio di Djuric al 92′: “Nel calcio può succedere di tutto. C’è stata una finale di Champions League in cui sono stati rimontati due gol nei minuti di recupero. A me interessa la prestazione. Adesso dobbiamo prepararci al meglio per le ultime tre. Il Monza? Sta bene in campo e ha anche calciatori di buon livello. Palladino è sempre stato un ragazzo intelligente“.