Questo sito contribuisce all'audience di

“Tu si che hai il fuoco dentro, Ciga…”. Cagliari, simpatico botta e risposta tra Borriello e Cigarini

Cagliari-Spal, si replica sui social… Domenica è stato il grande assente del match della Sardegna Arena, tuttavia Marco Borriello pare non essersi dimenticato del Cagliari. Autore di 16 gol in 36 partite in serie A in maglia rossoblù, più un poker in Coppa Italia, proprio ai danni della Spal, il bomber napoletano, alle prese con un infortunio muscolare che lo tiene fuori dallo scorso 30 dicembre, non è riuscito a replicare la splendida stagione passata. Appena una la rete di Borriello, alla seconda giornata, contro l’Udinese, poi 14 turni di digiuno, più le 5 giornate di sosta forzata.

Alla Sardegna Arena ha assistito al gol dell’amico Luca Cigarini, che oggi su Instagram e Facebook ha scherzosamente dedicato la rete a tutti i suoi fanta-allenatori. Borriello, compagno di Cigarini ai tempi dell’Atalanta, non ha resistito alla tentazione di commentare il post del centrocampista emiliano: “Tu sì che hai il fuoco dentro, Ciga…”. Autocitazione, ricordi dello scorso agosto, quando l’ex Milan e Roma, tra le altre, ha deciso di lasciare i rossoblù per passare alla Spal: “Non ho sentito più quel fuoco che avevo dentro la passata stagione”. Pronta la replica di Cigarini: “Sei un asino”.

Botta e risposta simpatici, sintomo di una bella amicizia e, forse, di ripensamenti… Mancano ancora 15 giornate per dimostrare a tutti che il fuoco c’è anche a Ferrara e Marco ce la metterà tutta per mantenere accese le speranze di salvezza della Spal, a suon di gol. Come ha sempre fatto.