Questo sito contribuisce all'audience di

Trinchera-Cremonese, trattativa saltata: torna di attualità il Bari

Il Bari è alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: torna d’attualità Trinchera

Proseguono le valutazioni del Bari per la scelta del prossimo direttore sportivo, primo passo fissato dalla famiglia De Laurentiis in vista della stagione 2021/22.  

pallone-serie-c-gdm.jpg

Torna di attualità il nome di Stefano Trinchera, nelle ultime quattro annate a Cosenza. La trattativa avviata tre settimane fa dalla Cremonese per portare in Lombardia il dirigente classe 1974 (ex anche di Virtus Francavilla e Lecce) è infatti saltata, così il futuro di Trinchera è ancora in discussione. Il Bari ha seguito con interesse il suo lavoro, così il nome dell’ormai ex Cosenza è tornato a far parte dell’elenco dei papabili per il ruolo.

trinchera-screen.jpg

L’altro profilo seguito con interesse dal club pugliese, atteso l’anno prossimo al terzo campionato di C consecutivo, è quello di Ciro Polito. Classe 1979, ex portiere, ha contribuito con il suo lavoro alla salvezza diretta dell’Ascoli, dove era arrivato a dicembre. Le divergenze con il patron marchigiano Pulcinelli lo stanno spingendo verso il divorzio dal club bianconero e il Bari monitora la situazione.  

ciro-polito-screen.jpg

Più defilato nei sondaggi della società biancorossa è il nome di Simone Giacchetta, oggi ds dell’Albinoleffe, club impegnato nella seconda fase nazionale dei playoff di Serie C.