Questo sito contribuisce all'audience di

Buongiorno con il calciomercato

Tutte le trattative e le news di calciomercato di giovedì 27 luglio

Anche nella giornata di venerdì 27 luglio ci sono state diverse trattative e notizie interessanti. In Serie A, in Serie B e all’estero ci sono state, infatti, diverse news, arrivi e non solo.

 

JUVENTUS

Bloccato Facundo Gonzalez del Valencia. La prossima settimana è prevista la chiusura dell’operazione per l’arrivo del classe 2003. Restano da sistemare gli ultimi dettagli ma la Juventus ha in pugno il difensore: i bianconeri lo hanno bloccato oggi con un blitz. Negli ultimi giorni la Juve si è mossa molto : per Carlos Augusto: ci sono stati infatti dei contatti col Monza per prepararsi nel caso in cui ci fosse un’uscita sulla fascia sinistra.

 

NAPOLI

Il rinnovo di Osimhen col Napoli non è mai stato così vicino. Manca l’ultimo incontro tra le parti per definire il tutto: prolungamento con ingaggio aumentato per il calciatore. Le parti si stanno venendo incontro sia sullo stipendio che sulla clausola rescissoria: De Laurentiis era partito con una proposta di 200 milioni di euro come clausola mentre ora è passato a un importo più basso. Gli ultimi dettagli andranno definiti nell’incontro imminente.

 

INTER

Il club nerazzurro è al lavoro per definire l’accordo con il Bayern Monaco per Sommer. Parti che continuano a dialogare positivamente per chiudere quanto prima e sulla base di un accordo da circa 4 milioni di euro più bonus, senza passare dalla clausola rescissoria. Lo svizzero ha scelto l’Inter e l’affare non è in discussione visti anche gli ottimi rapporti tra i due club. 

 

 

sommer-bayern-image-gpo-min.jpg

 

MILAN

Il Besiktas sta spingendo per Rebic. Nuovi contatti oggi per provare a convincere il giocatore. Ufficiale l’arrivo di Samuel Chukwueze: “AC Milan è lieto di annunciare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Samuel Chimerenka Chukwueze dal Villarreal CF. L’attaccante nigeriano ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2028”. Stanno arrivando dei segnali di apertura dal Valencia per Yunus Musah, centrocampista classe 2002. Nel weekend ci saranno nuovi contatti tra le parti, ma il Milan vuole prima concretizzare qualche uscita.

FIORENTINA

Secondo Luca Cilli di Sky Sport, il club viola ha rimesso gli occhi su Kamil Grabara del Copenhagen dopo aver chiesto informazione sul ragazzo un mese fa. Nuovi contatti in corso con i danesi per capire i margini della trattativa. Toscani più avanti delle altre squadre in corso per il 24enne. Dopo che la Dinamo Zagabria ha rifiutato l’offerta viola di 12 milioni, la Fiorentina è pronta a migliorare la propria proposta per Josip Sutalo. Il club viola segue il difensore croato da 3 anni e nelle ultime ore è arrivata anche l’apertura da parte del classe 2000. Nelle prossime ore è atteso un nuovo rilancio da parte della Fiorentina, aggiungendo anche dei bonus per cercare di convincere il club croato ad accettare. 

 

ATALANTA

 

Venerdì mattina le visite mediche di El Bilal Touré, nuovo acquisto dell’Atalanta.

LAZIO

Coma svelato in mattinata da Sport1, il Siviglia si è inserito per Djibril Sow. Maurizio Sarri ha parlato in serata col calciatore: la prima scelta del centrocampista è la Lazio, nonostante abbia delle alternative sul tavolo. Sow deciderà a breve.

MONZA

Non è ancora stato trovato l’accordo totale con l’Hajduk Spalato per il trasferimento in italia di Mate Antunovic, attaccante croato classe 2004. Si va, dunque, alla prossima settimana. Ufficiale il rinnovo di Machin. La squadra di Palladino è pronta ad accogliere in prestito con obbligo di riscatto Kyriakopoulos, laterale sinistro di proprietà del Sassuolo.

SASSUOLO

È quasi in dirittura d’arrivo l’arrivo in prestito con opzione di Vina. 

HELLAS VERONA

C’è già l’accordo da tempo con Michael Folorunsho: il club spera di poter trovare la quadra anche con il Napoli, proprietaria del cartellino. Cessione Faraoni: si attende il prestito di Zanoli al Genoa ma manca ancora ok di Garcia.

GENOA

Forte interesse per Koni De Winter: se dovesse inserire l’obbligo di riscatto nell’operazione potrebbe anticipare il Frosinone e chiudere la trattativa.

 

LECCE

 

Ufficiale il ritorno di Wladimiro Falcone.

 

de-winter-empoli-image-gpo-min.jpg

 

CAGLIARI 

Ufficiale l’arrivo di Eldor Shomurodov dalla Roma. Più vicino l’arrivo di Prati dalla Spal.

FROSINONE

Mateus Lusuardi è arrivato a Frosinone dopo aver sostenuto le visite mediche.

 

SERIE B

SAMPDORIA

Simone Panada è un nuovo giocatore blucerchiato. In arrivo Ferrari dal Sassuolo: il difensore firmerà un triennale.

 

BARI

Michele Mignani ha ufficialmente prolungato il proprio contratto con il Bari fino al 2025.

 

 

mignani-maita-bari-image-gpo-1.jpg

 

REGGIANA

Il club neopromosso è su Novakovic del Venezia.

 

VENEZIA

Il club è su Olivieri della Juventus.

TERNANA

Stefano Capozucca sarà il nuovo Direttore Sportivo. La firma nella giornata del 28 luglio.

 

CATANZARO

Tutto fatto per D’Andrea, arriva in prestito dal Sassuolo.

 

 

CALCIO ESTERO

 

Al Ettifaq, ufficiale l’arrivo di Jordan Henderson dal Liverpool.

 

Lo svincolato Samuele Longo riparte dalla Grecia: accordo con il Lamia.

 

Salisburgo, ufficiale l’arrivoil di Nicolò Turco dalla Juventus.