Questo sito contribuisce all'audience di

Calciomercato LIVE: tutte le news e le trattative di oggi

Le principali trattative di calciomercato di giovedì 15 giugno 2023: Serie A, Serie B ed estero

22:55 – Andrea Mandorlini ha firmato con il Cluj.

19:30 – L’Empoli ha deciso di non riscattare Razvan Marin dal Cagliari: il centrocampista romeno torna dunque in rossoblù dopo la conclusione del prestito.

19:15 – Ufficiale: i Rangers hanno acquistato dall’Atalanta Sam Lammers: l’attaccante olandese ha firmato un contratto di quattro anni.

18:07 – Feralpisalò, piace il terzino di proprietà della Fiorentina Gabriele Ferrarini. Nell’ultima stagione in prestito al Modena.

17:07 – Napoli, ufficiale il riscatto di Simeone dall’Hellas Verona. Questo il comunicato ufficiale del club azzurro: “La SSC Napoli comunica di aver esercitato l’opzione di acquisto, a titolo definitivo, dall’Hellas Verona, delle prestazioni sportive del calciatore Giovanni Simeone fino al 30 giugno 2026 con opzione di prolungamento di contratto da parte del Club fino al 30 giugno 2027”. Questo, invece, l’annuncio del Verona: “Hellas Verona FC comunica che la società SSC Napoli ha esercitato l’opzione di acquisto, a titolo definitivo, delle prestazioni sportive del calciatore Giovanni Simeone. Hellas Verona FC augura a Giovanni le migliori soddisfazioni per il prosieguo della sua carriera sportiva”.

11:35 – Reggiana: piace il difensore 2002 del Genoa Alessandro Marcandalli. Nell’ultima stagione ha giocato in prestito al Pontedera. Rientrerà al Genoa per poi essere girato nuovamente in Serie B.

11:18 – Il Bayern Monaco è in pole position per l’acquisto di Kim Min Jae. I bavaresi vogliono fortemente il difensore del Napoli e sono disposti a pagare la clausola: leggi qui i dettagli.

calciomercato_screen_gpo.jpg

Calciomercato LIVE: le ultime notizie

Si avvicina il gong finale della stagione sportiva 2022-23. Le squadre, però, si apprestano a entrare nel vivo del calciomercato in vista del prossimo campionato. Tutte le trattative di oggi, giovedì 15 giugno, dei club di Serie A, Serie B ed esteri.