Serie A, Traoré è un’opportunità di mercato: piace a Milan, Napoli e Roma
Hamed Traoré è guarito da tempo dalla malaria ed è pronto a giocare: può diventare un’opportunità di mercato per Milan, Napoli o Roma
Hamed Traoré può diventare un’importante opportunità di mercato per le squadre di Serie A in questa sessione invernale. Il centrocampista ivoriano ex Sassuolo ha effettuato ieri una visita specialistica a Roma, dopo essere guarito dalla malaria, e il responso è stato molto positivo: il giocatore sta benissimo ed è pronto a giocare.
Traoré è guarito da tempo ed è pronto per giocare: è un’occasione di mercato in prestito
Contrariamente a quanto dichiarato dall’allenatore del Bournemouth, infatti, Traoré è guarito da tempo dalla malaria e in questo momento sarebbe già pronto per giocare. Il centrocampista ex Sassuolo rimane in uscita dal club inglese e può diventare un’occasione di mercato in prestito per le big di Serie A che hanno a disposizione uno slot da extracomunitario: il Milan lo ha sempre apprezzato (avrebbe il posto in caso di rinuncia a Popovic), il Napoli potrebbe interessarsi, così come la Roma in caso di interruzione del prestito di Renato Sanches. Da oggi si sono avviati i primi contatti e le prime valutazioni con le squadre italiane.