Totti: “De Rossi l’ho sentito. Fischi ai giocatori? Roma è una piazza esigente”
Le parole di Francesco Totti sulla Roma
Francesco Totti ha parlato della gara del Milan di questa sera contro il Bayer Leverkusen ai microfoni di Sky Sport durante l’Evento Bruno Conti: “Mi aspetto una gara aperta che si affrontano due grandi squadre. Il Bayer ha fatto un anno strepitoso mentre il Milan dopo il Derby è rinato, hanno una marcia in più con i giocatori carichi. Penso affronteranno la gara nel migliore dei modi, quando in Champions non dai il massimo perdi. Fonseca è un grande allenatore, Milano non ti dà tanta possibilità ma lui è riuscito a capovolgere la situazione, penso stia facendo un buon cammino“.
Sull’Inter invece ha proseguito: “Tutti sono abituati all’Inter sempre vincente e quando fanno qualche passo falso arrivano i primi malumori. Penso che Inzaghi e il club abbiano grandi prospettive e arriveranno fino in fondo. Lautaro in quel ruolo è determinante, quando gli capita una palla fa gol. I nerazzurri avranno bisogno di lui”.
Le parole di Francesco Totti sulla Roma
Passando alla Roma, Totti ha commentato il cambio in panchina: “Juric è partito con il piede giusto, sappiamo tutti che Roma è una piazza particolare ed esigente e speriamo possa fare un bel percorso sia in campionato che in Europa. De Rossi l’ho sentito come lo sentivo prima perché parliamo anche di vita privata e non solo di calcio. Poi hanno amplificato dei problemi tra di noi ma siamo due amici. Per me è la normalità sentirlo. Il resto sono tutte chiacchiere”.
Sui fischi a Cristante e Pellegrini: “Roma è esigente. Quando le cose non vanno bene arrivano i fischi e se non hai il carattere e le motivazioni giuste fai fatica. Stiamo parlando di due grandi giocatori che faranno bene alla Roma. Riconquistare la fiducia dei tifosi spetterà soltanto loro in campo”.