Questo sito contribuisce all'audience di

Tottenham, forte pressing per Udogie dell’Udinese: i dettagli

Il Tottenham è in forte pressing su Udogie e spinge per trovare l’intesa con l’Udinese. Sull’esterno ci sono anche Inter, Manchester City e Brighton

Il Tottenham è in forte pressing per trovare l’intesa con l’Udinese per Destiny Udogie, esterno mancino classe 2002, grande protagonista dell’ultima stagione di Serie A in Friuli. Il club allenato da Antonio Conte sarebbe anche disposto a lasciare Udogie in prestito per un anno a Udine. 

udogie-udinese-image.jpg

L’operazione tra Spurs e bianconeri avrebbe costi superiori rispetto ai sondaggi di qualche settimana fa per l’esterno italiano: le cifre dell’eventuale trasferimento di Udogie in Premier League potrebbero aggirarsi sui 25 milioni di euro, bonus compresi.  

udogie-udinese-image-gpo.jpg

Udinese, ci sono anche Inter, Manchester City e Brighton per Udogie

Negli ultimi giorni, però, anche Inter e Manchester City si sono di nuovo informate sul profilo di Udogie, oltre al Brighton tornato alla carica dopo l’interesse di inizio mercato. Non manca, quindi, la concorrenza per il Tottenham per aggiudicarsi l’esterno classe 2002, ma ad oggi gli Spurs hanno forza e volontà per arrivare al traguardo e anticipare le concorrenti su un giocatore seguito da tempo. 

udogie-firma-gdm-1.jpg

Tottenham, i numeri di Udogie

Destiny Udogie, dopo aver esordito in Serie A nella stagione 2020/21 con la maglia del Verona, si è trasferito all’Udinese ed è stato una delle maggiori rivelazioni dell’ultimo campionato. Infatti, in 35 presenze di Serie A con i friulani ha segnato 5 gol e servito 3 assist vincenti.