Kane bestia nera del Southampton: 9 gol su 13 tiri nello specchio
La stagione di Harry Kane, ovviamente, è inziata a suon di gol. Sei nelle prime otto partite giocate fra Premier e Champions, il modo migliore per battere le 17 reti messe a segno nello scorso campionato. Il Tottenham non ha cominciato benissimo, anzi. Gli Spurs sono quarti in classifica, ma hanno vinto solo tre volte nelle prime sette giornate. E i punti di distanza dal Liverpool capolista sono già 10.
Nell'ultimo impegno contro il Southampton è arrivato un successo. 2-1, decisivo – nemmeno a dirlo – lo stesso Kane. Quando gioca contro la squadra dell’Hampshire, l'attaccante inglese diventa una sentenza. Non sbaglia davvero mai.
Nelle ultime otto presenze contro i Saints, infatti, sono arrivati nove gol. Il primo nel dicembre del 2015, poi un incontro di pausa prima di scatenarsi dal dicembre 2016 in avanti (compresa la tripletta nel Natale 2017).
Impressionante è anche la precisione dell'attaccante 26enne contro il Southampton: ha segnato 9 gol su un totale di 13 tiri nello specchio, insomma solo quattro gli errori. Un vero incubo, un bomber raro.
LEGGI ANCHE – KANE DIVENTA "SIR" PER I GOL AL MONDIALE