Tottenham-Roma, le formazioni ufficiali
Le scelte di Postecoglou e Ranieri per la gara di Europa League
Tottenham–Roma è una delle partite più affascinanti della quinta giornata di Europa League. Dopo la sconfitta contro il Napoli, quella di stasera sarà la prima gara europea di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma dopo il suo ritorno. Una partita complicata, contro una squadra reduce da un’incredibile vittoria sul campo del Man City. A un’ora dal fischio d’inizio di Tottenham–Roma, sono state pubblicate le formazioni ufficiali.
Come arriva il Tottenham
Come detto nel paragrafo precedente, gli Spurs hanno vinto il big match dell’Etihad per ben 0-4, condannando il Man City alla quinta sconfitta consecutiva. Facendo un passo indietro, i ragazzi di Postecoglou hanno perso in casa contro l’Ipswich e qualche giorno prima hanno subito 3 gol dal Galatasaray nel quarto turno di Europa League.
Come arriva la Roma alla partita
Quanto alla Roma, il periodo è molto complicato: dodicesimo posto in Serie A con 13 punti e ventunesimo posto in Europa League con 5 punti. Nell’ultima sfida di campionato, la Roma ha perso allo Stadio Maradona di Napoli con il gol dell’ex Lukaku.
Le formazioni ufficiali di Tottenham-Roma
TOTTENHAM (4-2-3-1): Forster; Porro, Dragusin, Davies, Gray; Sarr, Bentancur; Kulusevski, Johnson, Solanke; Son. Allenatore: Postecoglou.
ROMA (3-4-3): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Angelino, Paredes, Koné, Celik; El Shaarawy, Dovbyk, Dybala. Allenatore: Claudio Ranieri.
Dove vedere Tottenham-Roma in TV e in streaming
La gara tra Tottenham e Roma, valida per la quinta giornata di UEFA Europa League, si giocherà giovedì 28 novembre alle 21:00. La partita sarà trasmessa in diretta TV esclusiva su Sky Sport e sarà visibile anche in streaming su Sky Go.