Tottenham, la probabile formazione contro il Milan
Le probabili scelte di Conte contro il Milan in vista del ritorno di Champions League
Mercoledì 8 marzo alle ore 21:00 il Tottenham di Conte si giocherà la qualificazione agli ottavi di Champions League contro il Milan. I rossoneri hanno vinto l’andata 1-0 grazie al gol di Brahim Diaz. In quell’occasione c’erano tante assenze per gli Spurs che si sono dovuti adattare a centrocampo. Non sarà diverso al ritorno: non ci saranno, infatti, Dier (squalificato), Bissouma, Bentancur e Lloris.
Tottenham, la probabile formazione contro il Milan
Gli Spurs dovrebbero giocare con Forster in porta data l’assenza di Lloris. La difesa a tre dovrebbe essere composta da Romero, Lenglet e Ben Davies. A centrocampo Skipp e Hojbjerg che all’andata era assente. Sugli esterni Emerson Royal e Perisic.
In attacco dovrebbe esserci il solito trio Kulusevski-Kane-Son. Gli Spurs devono vincere se vogliono portare la partita almeno ai supplementari. All’andata, infatti, la squadra di Conte ha fatto fatica a creare occasioni e alla fine è bastato il gol di Brahim Diaz.
TOTTENHAM (3-4-3): Forster; Romero, Lenglet, Davies; Emerson Royal, Skipp, Hojbjerg, Perisic; Kulusevski, Kane, Son. All. Conte
Sarebbe importante, inoltre, per Conte arrivare tra le prime otto in Europa dato che in campionato è ancora tutto aperto. Gli ultimi risultati, infatti, sono stati altalenanti anche se sono arrivate le vittorie in casa con Manchester City, Chelsea e West Ham. Al momento, poi, si trovano al quarto posto con tre punti sopra il Liverpool che deve però recuperare una partita.