Questo sito contribuisce all'audience di

Il Tottenham torna a vincere grazie a Kane. E il pubblico acclama Conte…

Il Tottenham trionfa grazie a un gol di Harry Kane, intanto il pubblico acclama Antonio Conte

Torna a sorridere il Tottenham di Antonio Conte, che dopo due sconfitte consecutive in Premier League ha battuto il Fulham a “Craven Cottage” grazie a un gol di Harry Kane. L’attaccante inglese entra così ancora nella storia del club con la rete numero 266, eguagliando Jimmy Greaves. In un periodo complicato per Antonio Conte e per la sua squadra, serviva una giocata del calciatore di maggior qualità degli Spurs per tornare ai tre punti e far tornare entusiasmo.  

conte-tottenham-esultanza-getty-gpo.jpg

Tottenham, Conte: “Vorrei che vincessimo qualcosa qui”

Al termine della partita, Antonio Conte ha dichiarato: “Sicuramente mi piacerebbe che Kane vincesse qualcosa di importante con il Tottenham perché ama il Tottenham e sarebbe bello se insieme riuscissimo a vincere qualcosa qui”. Sul record raggiunto da Kane: “È importante per lui avere questo record, ma penso che potrebbe essere più importante alzare un trofeo”. 

conte-tottenham-image.jpg

Infine sul momento del suo Tottenham: “Penso che bisogna essere dei sognatori. Ho detto che oggi deve essere un punto di partenza per noi. Molte volte, soprattutto dopo le sconfitte, possiamo imparare molto di più di una vittoria”. E intanto il pubblico lo ha acclamato sia durante la partita che alla fine.

Il pubblico acclama Conte, Kane lo elogia

Non un periodo felicissimo per Antonio Conte, che qualche giorno fa ha dichiarato di riflettere sul proprio futuro, ma per motivi extra-calcistici (QUI l’intervista). Lo stesso Harry Kane ieri ha dichiarato: “Vogliamo vincere ogni partita per lui. Mette tanta passione e impegno in ogni partita, in ogni allenamento e vogliamo ripagarlo con le vittorie. A far parte di una squadra non sono solo i giocatori in campo, ma anche l’allenatore e lo staff, bisogna essere lì l’uno per l’altro”. 

kane-tottenham-getty.jpg

Intanto i tifosi del Tottenham hanno gridato il suo nome e lo hanno acclamato per l’intero match, soprattutto nel finale. L’allenatore italiano pensa però al presente e ha voluto mettere in stand-by qualsiasi altro discorso per il futuro. Intanto l’obiettivo è chiudere nel miglior modo possibile questa stagione, magari con un’altra qualificazione in Champions League.