Insigne: “Ho perso una figlia, cercheremo di andare avanti grazie ai nostri figli”
Conclusa la loro prima stagione con la maglia del Toronto Fc, Insigne e Bernardeschi sono intervenuti in conferenza stampa
La prima stagione in MLS di Insigne e Bernardeschi è già terminata. Il Toronto Fc, infatti, nonostante l’acquisto dei due attaccanti italiani non è riuscito a qualificarsi ai Play-Off, terminando penultimo in campionato con 34 punti, 33 in meno del Philadelphia primo in classifica dell’Eastern Conference. Per questo nella notte la squadra canadese ha ufficialmente chiuso questa stagione con una grande conferenza stampa. Tra i protagonisti anche l’ex Napoli e l’ex Juventus.
Toronto, le parole di Bernardeschi
Federico Bernardeschi ha iniziato rassicurando tutti i tifosi in vista della prossima stagione: “Amo questa città, le persone, i fans. Non potevo fare una scelta migliore. La prossima stagione sarà completamente diversa, ne sono sicuro. Non preoccupatevi”.
L’ex Juve ha poi poi parlato di una sua possibile convocazione in nazionale: “Ho parlato con Mancini e anche se questa resta la mia nazionale, credo che il mister voglia provare nuovi giocatori perchè i giovani hanno bisogno di giocare partite vere, importanti”.
Toronto, le parole di Insigne
Dopo Bernardeschi è stato il turno di Insigne, che ha voluto fare i complimenti al suo Napoli: “Sono molto contento di quello che stanno facendo, ho lasciato lì grandi compagni ed un grande allenatore con cui ho avuto un grande rapporto. Sento il mister, qualche compagno quasi tutti i giorni: gli faccio i complimenti, stanno facendo cose straordinarie. Noi siamo scaramantici, non dico nulla ma voglio solo che continuino così perchè se lo meritano tanto. E spero che alla fine possa succedere qualcosa di importante, ma non dico nulla”.
L’ex capitano del Napoli ha poi concluso parlando del grave lutto avuto in famiglia: “E’ noto che io abbia dovuto affrontare problemi personali in queste ultime settimane, forse però non tutti ne conoscono le ragioni. Allora faccio io chiarezza: io e mia moglie abbiamo perso una figlia, che resterà per sempre nei nostri cuori. Sono in profonda difficoltà a parlare di questo argomento: abbiamo due bambini e grazie a loro cercheremo di andare avanti“.