Torna Taarabt, Pellegri verso la conferma: le ultime sulla formazione di Juric in vista di Inter-Genoa
Ritorni, conferme e voglia di cercare di cambiare rotta dopo un inizio di campionato in salita, nonostante il difficile impegno sul prato di San Siro. Eccola la vigilia di casa Genoa, domani in campo a Milano contro l’Inter di Luciano Spalletti. Sfida nella quale Juric è pronto a confermare in blocco la difesa vista mercoledì con il Verona: Davide Biraschi a destra, Rossettini centrale e Zukanovic a sinistra.
Out nella rifinitura Bertolacci, nella linea a quattro in mezzo al campo i primi ballottaggi e dubbi dell’allenatore rossoblù: dopo la brutta prova di Marassi, Lazovic verso la panchina con Rosi a destra dal 1º minuto. Dall’altra parte spazio all’uomo del momentaneo vantaggio nell’ultimo match Diego Laxalt: al a fianco di Miguel Veloso uno tra Cofie (a riposo nell’ultima sfida), Brlek (che poco ha convinto in quella zona del campo col Chievo) e il giovane Omeonga.
Sulla trequarti, alle spalle di Pellegri (verso la riconferma e in vantaggio su Galabinov) nel 3-4-2-1 dell’allenatore rossoblù, pronto al ritorno dall’inizio è Adel Taarabt a sinistra. Ballottaggio invece per l’ultima maglia libera a fianco dell’ex rossonero: “Pandev? (In tribuna con il Chievo) Ieri abbiamo fatto recupero, oggi facciamo il primo allenamento e vediamo come sta” così Juric alla vigilia dal Signorini.
Se il macedone non dovesse essere al meglio, l’alterego naturale Ricci (in difficoltà con la Lazio), Rigoni (rientrato tra i convocati mercoledì dopo le esclusioni di inizio campionato) e il giovane talentino e possibile sorpresa Omeonga (già provato da Juric in quella zona del campo dall’allenatore rossoblù) le alternative. A meno di ventiquattr’ore dal fischio d’inizio, queste le ultime sull’undici di Juric in vista del match del Meazza.