Torino, Warming al Darmstadt: lunedì le firme
Il Torino è vicino alla cessione di Warming al Darmstadt: la formula dell’operazione
Il Torino è sul punto di finalizzare un movimento in uscita: Magnus Warming, infatti, è a un passo dalla cessione al Darmstadt, club di seconda divisione tedesca.
Torino: Warming al Darmstadt. La formula
Warming si trasferirà nelle prossime ore al Darmstatd con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto. Lunedì sarà la giornata delle firme.
Leggi anche – Torino: fatta per Gabriel, riscatto per Pellegri
I numeri di Warming
Warming era arrivato al Torino nella scorsa estate: esterno offensivo danese classe 2000, il giocatore era stato pagato poco meno di un milione un anno fa. In una stagione, Warming è stato utilizzato solo cinque volte tra campionato e Coppa Italia. Con la sua prossima partenza in Germania, al Darmstadt, potrebbe acquisire più minutaggio e maggiore esperienza.
Leggi anche – Torino, per Joao Pedro c’è distanza con il Cagliari
Torino Primavera: cambio in panchina
E intanto, Coppitelli non sarà più l’allenatore della Primavera del Torino, separazione in mattinata. Si sono dati ancora 24h per decidere ufficialmente, ma ormai separazione è inevitabile. Nome caldo, come sostituto di Coppitelli in panchina, è quello di Palladino (scuola Gasperini come allenatore e quindi simile a Juric).