Torino-Verona, le formazioni ufficiali
Le formazioni ufficiali di Torino-Verona, gara valida per la 7^ giornata di Serie A
Tutto pronto per Torino-Verona, uno dei tre posticipi del lunedì della 7^ giornata di Serie A. Per Ivan Juric (e non solo) è una gara speciale visto il recente passato gialloblù.
Come arrivano le due squadre
Reduce dalla sconfitta contro la Lazio all’Olimpico, il Torino di Ivan Juric è alla ricerca del riscatto con l’obiettivo di tornare a muovere la propria classifica. Discorso simile per il Verona, che arriva alla sfida contro i granata da due sconfitte consecutive rimediate contro Milan e Atalanta e perse entrambe per 1-0.
Torino-Verona: le formazioni ufficiali
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Sazonov, Schuurs, Rodriguez; Soppy, Ricci, Ilic, Lazaro; Seck, Radonjic; Zapata. Allenatore: Juric.
Verona (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Amione, Dawidowicz; Terraciano, Suslov, Duda, Lazovic; Ngonge, Folorunsho; Cruz. Allenatore: Baroni.
Torino-Verona, dove vederla in tv e in streaming
Torino-Verona in diretta tv esclusiva su DAZN, che ha acquisito i diritti per la trasmissione della Serie A (tre partite su dieci a giornata anche su Sky). Basta accedere all’app tramite i vari dispositivi che la supportano e selezionare l’evento in home, seguendolo live o dall’inizio se già iniziato. L’alternativa è trovare il match digitando Torino o Verona nella barra di ricerca.