Questo sito contribuisce all'audience di

Torino, Vanoli ha comunicato al Venezia di voler andare: nodo clausola

Paolo Vanoli ha comunicato al Venezia di voler andare al Torino, ora i due club devono trovare un accordo per la clausola

Come raccontato già da diverse settimane, il Torino ha scelto Paolo Vanoli come prossimo allenatore per sostituire Ivan Juric. E oggi, martedì 4 giugno, l’allenatore ha comunicato al Venezia, suo attuale club, di voler andare via. Ora i due club dovranno quindi trovare un accordo per la clausola.  

vanoli-venezia-agency-gpo.jpg

 Torino-Vanoli-Venezia: la situazione 

Conquistata la promozione in Serie A, le strade tra Paolo Vanoli e il Venezia dovrebbero dividersi. L’allenatore, infatti, ha comunicato al suo attuale club di voler andare via.  

vanoli-venezia-agency-gpo-1.jpg

Su Vanoli, infatti, c’è l’interesse del Torino, che lo vuole come sostituto di Juric. Per liberarsi, Vanoli ha una clausola da 1 milione di euro (che si è attivata proprio con la promozione in Serie A) e al momento il Venezia non vuole rinunciare a questa cifra. 

vanoli-venezia-image-gpo-min.jpg

 Il Torino avrebbe voluto inserire una contropartita ma il club lagunare al momento non sembra disposto ad accettare. I due club dovranno quindi trovare un accordo.