Questo sito contribuisce all'audience di

Torino-Udinese, le formazioni ufficiali

Serie A, le formazioni ufficiali scelte da Juric e Cioffi per Torino-Udinese

Il sabato pre-natalizio continua con la sfida tra Torino e Udinese, valida per la diciassettesima giornata di Serie A. Alle ore 15 si sfideranno le squadre di Juric e Cioffi. Come di consueto, a circa un’ora dall’inizio della gara, sono uscite le formazioni ufficiali.

lucca-udinese-image-gpo-min.jpg

Come arrivano Torino e Udinese

Il Torino – momentaneamente decima in classifica con 23 punti – è alla ricerca del quarto risultato utile consecutivo dopo le vittorie con Empoli, Atalanta e il pareggio contro il Frosinone. Dopo un inizio di stagione complicato, negli ultimi due mesi gli uomini di Juric hanno perso solo una partita in Serie A, lo scorso 27 novembre contro il Bologna.

juric_image-min-1.jpg

Dall’altra parte, invece, l’Udinese è alla ricerca di una vittoria che manca dallo scorso 4 novembre contro il Milan, a San Siro. La zona retrocessione dista solo di un punto: per i bianconeri l’obiettivo è fare quanti più punti possibili per cercando di aggianciare il Sassuolo a quota 16 punti.

cioffi-udinese-image-gpo-min.jpg

Le formazioni ufficiali

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Soppy, Ilic, Ricci, Lazaro; Vlasic; Zapata, Sanabria. All. Juric.

A disposizione: Gemello, Popa, Zima, Karamoh, Radonjic, Pellegri, Sazonov, Seck, Djidji, Vojvoda, Gineitis.

UDINESE (3-5-1-1): Silvestri; Ferreira, Perez, Kristensen; Ebosele, Lovric, Walace, Samardzic, Kamara; Pereyra; Lucca. All. Cioffi.

A disposizione: Okoye, Padelli, Masina, Zarraga, Success, Quina, Tikvic, Ehizibue, Camara, Thauvin, Kabasele, Pafundi.

Dove vedere in tv e in streaming Torino-Udinese

Torino-Udinese si potrà seguire in diretta e in esclusiva su DAZN scaricando l’app su smart tv, oppure su Xbox, PlayStation, TIMVISION Box, Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick. Il match tra Frosinone e Juve si potrà seguire in diretta streaming sempre su DAZN scaricando l’app su smartphone e tablet oppure collegandosi al sito della piattaforma tramite pc o notebook.