Torino, tensione tra tifosi e squadra al rientro in città
Confronto molto acceso: qualche decina di tifosi ha aspettato l’arrivo del pullman di rientro da La Spezia. Nicola: “Capiamo il vostro punto di vista”
La sconfitta contro lo Spezia brucia moltissimo, e per il Torino la lotta alla retrocessione continua ancora. Il 4-1 rimediato contro la squadra di Italiano ha riaperto una grave crisi all’interno di quella allenata da Davide Nicola, che ha ancora due partite per raggiungere la salvezza (qui le combinazioni).
Al rientro dalla Liguria, qualche decina di tifosi ha aspettato l’arrivo del pullman con la squadra. C’è stato qualche momento di tensione, con la polizia che ha inizialmente allontanato i tifosi, poi ascoltati dalla squadra.
Non sono mancati momenti piuttosto accesi, come quelli che hanno portato agli spintoni indirizzati al dg Comi e al team manager Moretti. Quindi, il ds Vagnati, lo stesso Nicola e i giocatori hanno parlato a lungo con i tifosi. “Stiamo già cercando di azzerare tutto” ha detto l’allenatore. “Capiamo il vostro punto di vista” ha poi continuato. Il colloquio è durato circa un quarto d’ora.