Torino, Soppy potrebbe andare via già a gennaio: gli scenari
Sul calciatore è stato fatto un primo sondaggio (senza sviluppi concreti) da parte del Rennes, club in cui ha già giocato
Potrebbe già concludersi in queste settimane l’avventura di Soppy al Torino. Arrivato in estate dall‘Atalanta, l’esterno in granata non riesce a trovare spazio e, in questa sessione di calciomercato, vorrebbe trovare una squadra che gli garantisca minutaggio.
Sul calciatore è stato fatto un primo sondaggio (senza sviluppi concreti) da parte del Rennes, club in cui ha già giocato in passato. Tuttavia, la priorità del Torino è adesso quella di prendere un nuovo esterno (Doig tra le idee dei granata).
Solo in un secondo momento, si valuterà con Soppy e gli agenti del calciatore la strategia migliore per il futuro e, in questo senso, sono attesi sviluppi nelle prossime settimane.
Torino, i numeri di Soppy in questa stagione
Arrivato al Torino durante la scorsa sessione estiva di calciomercato, Brandon Soppy ha raccolto fin qui appena cinque presenze con la maglia dei granata.
Come detto, il calciatore cerca maggior minutaggio e, per questo motivo, potrebbe chiudere prima del previsto la sua esperienza in granata già a fine mese.